Giulio Berruti in tv con I segreti di Borgo Larici: “Sono timido. Non chiamatemi sex symbol” (foto hot)

Giulio Berruti

Giulio Berruti

Giulio Berruti, da stasera – 22 gennaio 2014 -, sarà il protagonista maschile della nuova fiction di Canale 5 I Segreti di Borgo Larici. La serie, ambientata nell’ Italia del 1922, racconterà le vicende e i misteri dei Sormani, ricca famiglia di industriali del secolo scorso. Berruti interpeterà proprio il figliol prodigo della ricca famiglia, un dongiovanni dall’animo buono, risoluto a far luce sui segreti di Borgo Larici.

Giulio Berruti: “Sono single, ma sogno la famiglia del Mulino Bianco”

L’attore, recentemente intervistato dal settimanale Chi, non ha voluto rivelare indiscrezioni sulla serie che vedremo in onda, ma si è confidato in un’intervista molto personale, esprimendo i suoi desideri per il futuro. Al primo posto, strano ma vero per un attore giovane, bello e con una carriera in ascesa, c’è il sogno di una grande famiglia, sebbene in questo periodo sia single, dopo molti anni di fidanzamento.

“Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista, con il modello alla ‘Mulino Bianco’. Vorrei essere un papà giovane. Ma al momento è solo un progetto. Sono per la prima volta single, dopo 12 anni e tre fidanzate. Sereno”.

Giulio Berruti: “Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, sono il timido di sempre”

Si parla anche delle scelte fatte in passato, a proposito delle quali Berruti ha dichiarato di non avere rimpianti, se non quello di non aver dedicato maggior tempo alla sua grande passione, i motori. Il suo sogno nel cassetto, infatti, fin da piccolissimo, era quello di vincere un Gran Premio di Formula 1. Sogni oramai chiusi in un cassetto, mentre nel presente si dedica con passione al suo lavoro:

“Sto vivendo un momento intenso, nuovo. Non c’entra l’età, ma le esperienze fatte. Sto raccogliendo quel che ho seminato. E, questo è l’importante, ho capito che cosa voglio essere nella vita e che cosa no… Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e un inguaribile romantico e sognatore. Ma al tempo stesso con i piedi per terra, alla ricerca della solidità interiore”.

Questa fiction darà all’attore, già molto amato, un’ulteriore possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico, che già lo acclama a gran voce come il nuovo sex symbol della tv italiana. E a tal proposito l’attore ha dichiarato:

“Mi imbarazza l’etichetta di sex symbol, non lo sono. Sono il timido di sempre.”

Nonostante la faccia da bravo ragazzo, difficile credere alla timidezza dell’attore, dopo aver visto le sue numerose foto sexy sui giornali e soprattutto le scene di nudo integrale nel film “Goltzius and the pelican company”…

Giulio Berruti – Foto hot

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 − uno =